logo indipendenza

Ieri i rappresentanti del Movimento Indipendenza hanno presentato in Cassazione due proposte di legge di iniziativa popolare contro l’obbligo vaccinale e per difendere la sanità pubblica e il diritto alla salute degli italiani.
A breve i nostri militanti cominceranno in tutta Italia la raccolta di firme, insieme a quella per il riconoscimento dello Stato palestinese da parte del Governo italiano.


𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲: 𝗠𝗼𝗱𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼 𝟯𝟮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝗯𝗼𝗹𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗼 𝘃𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲
Riteniamo essenziale garantire la libertà di scelta per tutti i trattamenti sanitari, incluse le vaccinazioni. Per questo la nostra proposta di legge modifica l’articolo 32 della Costituzione, abolendo la possibilità di imporre per legge trattamenti sanitari obbligatori. Questo significa porre fine agli obblighi vaccinali che hanno limitato le libertà dei cittadini durante l’emergenza COVID-19 e costretto milioni di persone ad inocularsi vaccini non adeguatamente testati, funzionali agli interessi finanziari delle grandi multinazionali del farmaco.
𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲: 𝗠𝗶𝘀𝘂𝗿𝗲 𝘂𝗿𝗴𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗶𝗹 𝗱𝗶𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲
La nostra sanità pubblica sta morendo e i cittadini sono costretti a pagare sempre di più per tutelare la propria salute. Questa proposta si propone di difendere il diritto alla salute garantito dalla Costituzione, ripristinando un sistema sanitario pubblico e accessibile per tutti gli italiani. Vogliamo garantire i posti letto necessari, tempi accettabili per le liste di attesa, contrastare le nomine politiche dei primari e migliorare le condizioni di lavoro per medici, paramedici e pazienti.
È il momento di agire per proteggere il diritto alla salute e contrastare gli interessi finanziari che minacciano il benessere degli Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *